LEGO Horizon LEGO Horizon Adventures

LEGO Horizon: per Tom Henderson annuncio al PlayStation Showcase

Un nuovo titolo della serie Horizon (Guerrilla Games) potrebbe essere in sviluppo, ma non è ciò che ci aspettavamo tutti! In attesa di capire se il Monster Hunter-like ambientato nell’universo “futuristico” proposto dal gioco verrà o meno confermato, in occasione del rumoreggiato PlayStation Showcase potrebbe esserci un nuovo annuncio LEGO Horizon.

Ad anticipare l’annuncio è stato l’inossidabile Tom Henderson, il noto leaker che non appena acquisisce informazioni, subito le diffonde in rete. Ecco la sua anticipazione:

“Non mi piace particolarmente la str****** obbligatoria e vaga da addetti ai lavori del tipo “io so qualcosa e tu no”. Ma da quello che so, c’è un trailer di LEGO Horizon pronto per essere pubblicato. Ciò suggerisce anche che le voci su una vetrina (PlayStation Showcase, ndr) presto sono fondate.”

Al momento non sappiamo se il possibile trailer proporrà un nuovo set di costruzioni LEGO, dopo il Collolungo di Horizon Forbidden West, oppure se in cantiere c’è addirittura un gioco LEGO ambientato nell’universo della bella Aloy.

Come in molti ben sapranno, nei mesi scorsi si parlava di più più titoli di Horizon attualmente in sviluppo e dunque, uno di questi potrebbe sorprendere gli utenti rivelandosi essere un gioco LEGO. Vi piacerebbe vedere Aloy e le macchine in formato mattoncini videoludici?

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.