Palworld

Palworld: disponibile la patch 2.4.0

Pocketpair ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Palworld, con il titolo che si aggiorna alla versione 0.2.4.0. Ricordiamo che lo sviluppatore ha annunciato la Pal Arena e le modifiche dell’aggiornamento estivo. Nella patch sono stati aumentati gli HP di tutti gli amici Alpha (più grandi del normale), inclusi gli amici fortunati. Inoltre, le uova riproduttrici ora hanno una leggera possibilità per produrre un amico Alpha.

Inoltre, nella nuova versione è stato ridotto il tasso di riduzione del danno dei boss nemici del 18%, mentre la regolazione degli HP di cui sopra è stata modificata in modo che le battaglie non diventino troppo difficili; gli oggetti e gli amici lasciati alla morte ora possono essere raccolti da chiunque 24 ore dopo essere stati rilasciati, ma scompariranno 48 ore dopo. Nella nuova patch è stato risolto un bug che notificava a tutti i giocatori sul server quando qualcuno terminava o falliva un raid e un bug che causava problemi di sincronizzazione all’apertura dei cancelli.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Puoi scegliere se vivere pacificamente insieme a creature misteriose note come Pal, o competere coi bracconieri. I Pal possono combattere, riprodursi, lavorare nei campi o nelle fabbriche. È possibile persino venderli o usarli come cibo.

Caratteristiche

Sopravvivi

La mancanza di cibo, un ambiente ostile e le attività illecite dei bracconieri… Questo è un mondo colmo di pericoli. Per sopravvivere, non potrai concederti scrupoli. Potresti persino ridurti a mangiare il tuo Pal.

Cavalca ed esplora

Salta in groppa al tuo Pal ed esplora la terra, il mare e il cielo: non lasciare alcun angolo inesplorato. 

Palworld è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.