Honor of Kings

Honor of Kings: nuovi dettagli per l’Invitational Season 2

TiMi Studio Group e Level Infinite hanno confermato che Honor of Kings continuerà nel suo lancio globale il 20 giugno, quando i giocatori di Nord America, Europa, Giappone e altri paesi potranno finalmente unirsi ai paesi e alle regioni in cui il titolo è già stato lanciato e potranno quindi provare in prima persona l’emozione di intense battaglie a squadre nel MOBA mobile più popolare al mondo. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.

I giocatori possono quindi pre-registrarsi per l’imminente lancio mondiale e collaborare per ottenere una serie di ricompense a ogni traguardo raggiunto. Queste ricompense includono un eroe gratuito, valute di gioco e molto altro ancora che consentiranno ai giocatori di iniziare alla grande. Più saranno le pre-registrazioni, più ricompense saranno sbloccate. Per effettuare la pre-registrazione, visitate il sito ufficiale qui.

Sin dal suo esordio, Honor of Kings è rimasto fedele a un principio chiave: free to play e fair to win, in cui il successo di un giocatore è determinato dalla sua abilità e strategia, non dalla sua capacità di pagare. Questo, insieme agli alti valori di produzione, alla varietà di eroi e ai contenuti localizzati, ha aiutato Honor of Kings a mantenere una community fiorente e a consolidare la sua posizione di MOBA mobile più giocato al mondo.

Inoltre, Dal 29 giugno, tutti gli occhi saranno puntati sulla capitale malese di Kuala Lumpur, che ospiterà l’Invitational S2. Il torneo vedrà la partecipazione di squadre provenienti da Sud-Est asiatico, Brasile, Turchia, MENA, LATAM ed Europa, insieme al vincitore dell’Open Series Split One, che si contenderanno una parte del montepremi di 300.000 dollari e la possibilità di partecipare all’Honor of Kings Invitational mid-season, che si svolgerà durante la Esports World Cup a Riyadh di quest’estate. Per tutte le ultime news Esports, visitate il sito ufficiale qui.

Honor of Kings sarà disponibile dal 20 giugno su iOS e Android. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Honor of Kings