Fallout

Fallout: i segreti della realizzazione degli armamentari nello show Prime Video

Prime Video ci regala un interessante dietro le quinte di Fallout dedicato ad armi e macchinari dei personaggi della serie.

Prime Video ci regala un interessante dietro le quinte di Fallout dedicato ad armi e macchinari dei personaggi della serie.

La ricostruzione di armi, macchinari e tecnologia presa direttamente dai videogiochi è sorprendente nella serie live action di Fallout, e ora possiamo dare un’occhiata più da vicino alla loro realizzazione in una featurette ufficiale dal dietro le quinte, che vi mostriamo insieme a una clip ufficiale (attenzione: possibili spoiler presenti in quest’ultima!). Qui, invece, trovate la nostra recensione della serie live action targata Prime Video di Fallout.

Ella Purnell è Lucy, un’ottimista abitante del Vault con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa a dura prova quando è costretta a uscire in superficie per salvare suo padre. Troviamo poi Aaron Moten nel ruolo di Maximus, un giovane soldato che ottiene il grado di scudiero nel gruppo armato chiamato Confraternita d’Acciaio. Farà di tutto per portare avanti l’obiettivo della Confraternita di ripristinare legge e ordine nella terra desolata. Walton Goggins interpreta il Ghoul, un cacciatore di taglie di dubbia moralità che custodisce dentro di sé 200 anni di storia del mondo post-nucleare. I tre si scontrano quando si trovano ad inseguire un oggetto nelle mani di un ricercatore enigmatico che ha la capacità di modificare radicalmente la dinamica del potere nel loro mondo.

Nel cast della serie troviamo Ella Purnell (Yellowjackets), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) e Walton Goggins (The Hateful Eight). Tra gli executive producers, anche Athena Wickham di Kilter Films, insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon MGM Studios e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks. Il cast della serie include, inoltre, Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).