Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1: disponibile un nuovo hotfix

Mortal Kombat 1 ha aggiunto moltissimi contenuti sotto forma di nuovi combattenti DLC, personaggi Kameo , contenuti post-lancio per la modalità Invasioni e altro ancora dalla sua uscita lo scorso anno. Recentemente per il gioco è stato aggiunto il personaggio Kameo Mavado insieme ad un nuovo aggiornamento. Inoltre, è stato rilasciato il primo trailer sul Patriota.

NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo hotfix per il gioco che risolve diverse correzioni per il Generale Shao e Mavado. I prossimi aggiornamenti del gioco offriranno nuove mosse, combattenti Kameo, costumi classici, funzionalità online e segreti. E, naturalmente, il più grande aggiornamento di contenuti in arrivo per  i giocatori di Mortal Kombat 1 sarà il suo prossimo combattente DLC ospite: Il Patriota. Trovate le note complete dell’hotfix qui.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Rispettando la visione di perfezione del Dio del fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 presenta un universo familiare e allo stesso tempo radicalmente diverso. Le Invasioni sono una campagna per giocatore singolo con una varietà distinta di sfide. Con una meccanica RPG e di progressione inclusa e le azioni di kombattimento incredibili di MK1, le Invasioni ti garantiscono sfide pronfonde e coinvolgenti e un sacco di ricompense da riscuotere. I kameo migliorano sensibilmente ogni kombattimento, assistendo i compagni di squadra con mosse speciali, lanci e breaker difensivi.

Mortal Kombat 1 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch.