Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine: nuovo poster, aperte le prevendite in Italia

Sono disponibili un nuovo poster e uno speciale contenuto video da Deadpool & Wolverine, in arrivo il 24 luglio nelle sale.

Sono disponibili un nuovo poster e uno speciale contenuto video da Deadpool & Wolverine, in arrivo il 24 luglio nelle sale.

In occasione dell’apertura delle prevendite, Marvel Studios ha svelato un nuovo poster e uno speciale contenuto video del film Deadpool & Wolverine, un teaser dietro le quinte del film, con i due attori protagonisti che si prestano a un simpatico siparietto, volto ad annunciare l’inizio delle prevendite per la pellicola che arriverà il 24 luglio nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia. Si Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Deadpool & Wolverine

I due antieroi Marvel saranno uniti per una missione impossibile, anche se probabilmente il Logan di questo film è una Variante di quello che conosciamo dai film precedenti degli X-Men. I personaggi collaterali dei primi due film di Deadpool torneranno (a parte, a quanto pare, Domino) mentre non si sa ancora nulla degli eventuali (ma scontati) altri cameo del Marvel Cinematic Universe. Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.