Batman Arkham Shadow; Hundred Star Games; Rocksteady

Hundred Star Games di Rocksteady collabora con Xbox per un nuovo gioco tripla A?

Sembra che Xbox Game Studios si stia preparando per ottenere un nuovo gioco tripla A, ed è stato sviluppato da uno studio creato da due co-fondatori di Rocksteady. Secondo un nuovo rapporto di Exputer, lo sviluppatore Hundred Star Games e Xbox hanno raggiunto un accordo su un nuovo gioco di azione e avventura per giocatore singolo. È il primo gioco dello studio fondato dai co-fondatori di Rocksteady Jamie Walker e Sefton Hill.

Anche se non si conoscono molte altre informazioni sul gioco, il rapporto aggiunge che Xbox Game Studios sta finanziando il progetto. Sia Xbox che Hundred Star al momento della pubblicazione non hanno rilasciato nessun comunicato ufficiale. Secondo il sito web dello studio , si dice che l’azienda conta 100 persone. Il profilo dell’azienda sul sito web Great Place to Work del Regno Unito afferma che ha 25 “dipendenti con sede nel Regno Unito”.

Di seguito una descrizione di Hundred Star Games:

La nostra filosofia è quella di creare un piccolo team di soli 100 veterani del settore e talenti emergenti, impegnati a creare esperienze di gioco all’avanguardia che ispirino e affascinino i giocatori di tutto il mondo. Con l’innovazione al centro, ci dedichiamo a superare i confini, ad abbracciare la diversità e a promuovere una vivace comunità di gioco. La nostra cultura aziendale responsabilizzante è unica nel settore e incoraggia la leadership a tutti i livelli, la responsabilità, il supporto del team, la vulnerabilità e la connessione.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Hundred Star; Rocksteady