Squad Busters

Squad Busters è uscito, disponibili ricompense pre-order e nuovo filmato

Da qualche ora è disponibile Squad Busters, il nuovo gioco per dispositivi mobile di Supercell. Dopo il soft launch in alcuni paesi specifici, da oggi 29 maggio lo squad building action game del team finlandese arriva in tutto il mondo con il lancio globale su Android e iOS. Per l’occasione, è stato pubblicato il filmato integrale live action, che continua la storia della Squadra (qui il precedente video), che vede: il Barbarian di Clash of Clans/Clash Royale, Greg di Hay Day, la Witch di Clash of Clans/Clash Royale, Shelley di Brawl Stars e Chicken di Hay Day, più… un qualche tizio. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Inoltre, sui canali social del gioco è stato annunciato che è ora possibile riscattare le ricompense per i 40 milioni di pre-registrazioni, ovvero 10 mila monete, la mega unit El Tigre, tre bauli (1 comune, 1 raro e 1 epic0), una emote e un’edificio.

Ricordiamo che Squad Busters è uno squad building action game per mobile con i personaggi provenienti dei vari giochi dell’azienda finlandese, come Clash Royale, Clash of Clans, Brawl Stars, Hay Day e Boom Beach. In uno dei video pubblicato precedentemente, erano stati mostrati alcuni dettagli del gioco, come i Megapersonaggi (Mega Unit) El Tigre e Dragon Chicken, e l’area della Spiaggia ispirata a Boom Beach, con i personaggi Penny, Heavy e Tank. Ma un filmato più recente, pubblicato la settimana scorsa, mostra una guida introduttiva dal gioco, spiegata dalla community manager Paula. Per chi volesse, può vedere la video-guida a questo link.

Qui sotto il nuovo filmato live-action.