Squad Busters

Squad Busters debutta con un clamoroso trailer live-action

Dopo avervi accompagnato nei mesi scorsi fino al giorno della sua pubblicazione, siamo lieti di annunciarvi che l’attesissimo MOBA Squad Busters è finalmente disponibile su dispositivi mobile Android e iOS (lo è già da ieri, mercoledì 29 maggio 2024). E il debutto è avvenuto col botto tramite un clamoroso quanto simpatico filmato live-action che funge da trailer di lancio.

In questo divertentissimo filmato intitolato “SQUAD UP”, sono presenti numerosi attori famosi e volti rinominati di Hollywood:

  • Chris Hemsworth – il Barbaro da Clash Royale
  • Ken Jeong – Gallina da Hay Day
  • Will Arnett – Greg il boscaiolo
  • Auliʻi Cravalho – Shelly da Brawl Stars
  • Christina Ricci – Strega

Il video è estremamente esilarante, con gli attori che da come avrete capito interpretano alcuni dei personaggi appartenenti ai vari giochi di Supercell, ossia Clash Royale, Clash of Clans e Brawl Stars. Infatti, Squad Busters è un MOBA con meccaniche PvPvE e free-to-play che includerà tutti i personaggi di spicco presenti nelle varie IP di Supercell, che si uniranno in scontri mai visti prima in questo gioco pronto a conquistare tutto il mondo.

Come detto, da oggi Squad Busters può essere giocato da tutti in maniera del tutto gratuita. Ecco da dove scaricare il MOBA:

 

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.