Skate

Skate: ecco il gameplay trailer del playtest di maggio

Il tanto atteso reboot di Skate di Electronic Arts e Full Circle è in lavorazione da un diverso tempo, e anche se non si sa ancora quanto tempo passerà prima che il gioco sia pronto per il lancio, lo sviluppatore ha fatto un lavoro impressionante continuando a condividere nuovi dettagli sul gioco, nonché il modo in cui procede lo sviluppo. Lo studio ha pubblicato un nuovo gameplay trailer, che è stato preso dal playtest di maggio, dove i giocatori hanno esplorato la città di San Vansterdam. Date un’occhiata al gameplay trailer qui sotto. Di seguito una panoramica:

Durante il playtest di maggio di Skate. Durante il playtest abbiamo visto i giocatori esplorare San Vansterdam e scoprire nuovi punti della città.

Skate consentirà ai giocatori di personalizzare l’aspetto dei propri personaggi in molti modi diversi. Fin dall’inizio potrai scegliere l’altezza, la forma del corpo, le caratteristiche e altro del tuo personaggio, mentre il gioco ti offrirà anche molte opzioni per il guardaroba, tra cui top, pantaloni, copricapi, occhiali, calzature, calzini e altri accessori. E, naturalmente, le opzioni di personalizzazione si estenderanno anche al tuo skateboard, alla grafica della tavola, agli adesivi, ai design dei grip tape e al colore delle ruote, tra le altre cose. Le opzioni di personalizzazione saranno sbloccabili, ma i giocatori avranno anche la possibilità di acquistarle nel negozio in-game.

Skate non ha ancora una data di uscita e arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.