On Your Tail

On Your Tail: disponibile la demo e un nuovo trailer

L’estate si avvicina e Memorable Games e Humble Games hanno una fantastica avventura pronta per te. E’ disponibile per il download su Nintendo Switch e Steam la demo di On Your Tail, il gioco di simulazione di vita con una trama investigativa. Ambientato nell’incantevole villaggio marittimo di Borgo Marina, On Your Tail segue le avventure dell’intrepida Diana, che è a caccia della vacanza estiva perfetta e di misteri da risolvere.

Nella demo potrete esplorare una piccola parte di Borgo Marina, fare la conoscenza dei suoi eccentrici abitanti, rilassarsi sulla spiaggia con alcune delle attività ricreative tipiche della zona, e indagare su un furto misterioso nella trattoria di Mamma Lucia. Inoltre, tutti e tutte coloro che proveranno la demo sbloccheranno automaticamente due esclusivi outfit bonus per Diana, un vestito e un costume da bagno, da utilizzare nel gioco completo. Oltre alla demo, è disponibile il primo gameplay trailer del gioco e nuovi screenshots.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Parti per una entusiasmante e indimenticabile vacanza in On Your Tail, un gioco di simulazione di vita con una trama investigativa, all’insegna del relax e delle indagini, in cui bisognerà giocare bene le proprie carte. Ambientato nell’incantevole villaggio marittimo di Borgo Marina, On Your Tail segue le avventure dell’intrepida Diana, che è a caccia della vacanza estiva perfetta. Per una che ha uno spirito curioso come il suo, questa ricerca implica tre cose: esplorare il nuovo ambiente, conoscendone gli eccentrici abitanti, rilassarsi con alcune delle attività ricreative tipiche della zona, e indagare su alcuni dei misteri locali più sconcertanti.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.