Football Manager Premier League
2153701887

Football Manager annuncia la licenza della Premier League

La Premier League, il massimo campionato inglese, arriverà con le licenze di tutti i club su Football Manager a partire dalla stagione 24/25. L’accordo è pluriennale. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer che potete vedere in fondo alla notizia.

Qui sotto le parole che accompagnano l’annuncio, sul sito ufficiale del manageriale calcistico di Sports Interactive e SEGA:

La Premier League, la massima espressione calcistica a livello nazionale, è stata protagonista negli ultimi 30 anni di una serie di eventi e imprese iconiche sul campo. Dietro a ognuno di quei momenti memorabili c’era un allenatore di calcio…

Lo stesso vale per ogni grande storia in Football Manager.

Ora, grazie a un accordo pluriennale, potrai creare la tua storia e i tuoi momenti iconici della Premier League nelle edizioni future di Football Manager.

A partire dalla stagione 2024/25, tutti i 20 club della Premier League saranno presenti su licenza nelle prossime versioni di FM su tutte le piattaforme, con loghi, divise e foto dei calciatori ufficiali.

Potrai vivere la massima serie inglese come mai accaduto in passato, sia che tu voglia scrivere il futuro di Liverpool o Arsenal, andare a caccia della qualificazione in Europa con il Crystal Palace, o lasciare il segno con l’Ipswich Town al ritorno in Premier.

Ha dichiarato Miles Jacobson, direttore dello studio di Sports Interactive:

“Sin dalla nascita di Football Manager, abbiamo sempre desiderato lavorare con la Premier League, e siamo lieti di annunciare che, finalmente, succederà”,

“La collaborazione non solo offrirà enormi benefici in gioco per tutti gli appassionati, ma ci permetterà anche di contribuire a tutte le incredibili iniziative fuori dal campo che vedono coinvolta la Premier League e i suoi club. Tra queste, progetti al servizio della comunità ed eventi di beneficenza, due aspetti che ci stanno particolarmente a cuore, oltre alla possibilità di lavorare con alcuni dei loro attuali partner”.

“Siamo molto grati alla Premier League e ai suoi partner per averci permesso di utilizzare la licenza ufficiale del campionato di calcio con il maggior successo commerciale al mondo”.

Nivine Emeran, direttore licenze di SEGA West, ha aggiunto:

“Dopo una lunga attesa, è con immenso piacere che diamo il benvenuto alla Premier League nella nostra famiglia come partner di Football Manager”.

Will Brass, direttore commerciale della Premier League, ha dichiarato: “Football Manager svolge un ruolo importante nel panorama sportivo da decenni, è amato e apprezzato da milioni di fan in tutto il mondo. Siamo entusiasti che la Premier League possa essere presente in modo ancora più evidente all’interno del gioco, contribuendo a offrire un’esperienza ancora più coinvolgente e autentica a chiunque si cimenti nella gestione di un club di Premier League”.

Maggiori informazioni sull’integrazione della Premier League all’interno di Football Manager e sulle attività che si svolgeranno nell’ambito della collaborazione saranno svelate nel corso dell’anno.

Qui sotto potete vedere il trailer che mostra la partnership con la Premier League.