Squad Busters

Squad Busters: mostrati 4 nuovi personaggi, la nuova mappa e le skin

Supercell ha pubblicato un nuovo filmato in cui ha mostrato le tante novità in arrivo su Squad Busters, spiegate dalla community manager Paula. La mappa è la Taiga, e con lei tre nuovi personaggi: lo stregone di ghiaccio, Dr.T e Jesse.

Jesse fa apparire una torretta dopo aver aperto un baule, e in modalità super, lancia un incantesimo Torretta da posizionare.

Lo stregone di ghiaccio dà un incantesimo Supercongelamento, più potente di quello base. Nella versione classica, lo stregone gela i nemici con palle di ghiaccio, e ne scarica una sventagliata dopo 4 colpi

Dr.T evoca il Megagranchio, raccogliendo abbastanza monete. Il Megagranchio insegue le altre squadre, ignorando i mostri normali.

Con la Taiga arrivano quattro modificatori:

  • Superspirti di ghiaccio riempie la mappa di spiriti del ghiaccio giganti
  • Meteore Golem fa piovere Golem ricoperti di gemme
  • Con Scinitlli Folli i bauli costano una sola moneta
  • Calderone Sputagemme riempie l’arena di calderoni magici che sputano gemme

Se avete già raggiunto il deserto, potrete giocare la mappa Taiga per una settimana e iniziare a sbloccare i personaggi. Una volta finito l’evento iniziale, la nuova mappa sarà disponibile alla fine dell’Avventura della squadra (livello 90).

Ma non ci sarà solo gelo, perché arriverà a luglio la Festa in spiaggia, con un nuovo pass e due MegaPersonaggi a tema: il Re delle Terme Royale e il Barbaro Abbrustolito, a cui seguiranno altri due Mega ad agosto per la stagione “panini e proiettili”, Street Trader e Fast Food Tank.

Paula fa sapere che sono arrivati feedback relativi all’utilizzo dei Mega e delle chiavi e che, se al momento non ci sono novità in merito, il team sta lavorando su questi aspetti.

Svelate poi le skin, con le prime ad arrivare che saranno: Ninja Goblin, Re Barbaro Origami, Mavis Guida Turistica, Strega Geisha e Stregone Mago Urbano. Alcune skin saranno disponibili nel pass delle gemme, come il Domatore Divo della Piscina a luglio e Colt retro-futuristico ad agosto. La skin Gallina Cintura Nera è in arrivo gratuitamente a luglio.

A luglio ci sarà anche un evento che permetterà di sbloccare un nuovo personaggio, la Fuorilegge: le sue abilità riguardano le gemme, e ne fa ottenere quando appare in un baule. La versione classica ne da 1 per ogni mostro gigante annientato, con quella super e ultra che incrementano ancor di più il bottino.

In città apparirà poi un nuovo visitatore, Ultra Colt, che vi mostrerà dei mostri specifici con una taglia sulla testa, che vi permetteranno di farvi ottenere più monete.

Qui sotto potete vedere il nuovo filmato che mostra le novità in arrivo su Squad Busters, ricordandovi che il gioco, uscito globalmente il 29 maggio, è disponibile su iOS e Android.