HoYoverse ha annunciato per Zenless Zone Zero la sua prima collaborazione musicale globale con il vincitore dei Grammy Awards DJ Tiësto e il rinomato duo DJ Lucas & Steve attraverso un teaser di 15 secondi. I dettagli della musica saranno resi noti il 2 luglio.
Tiësto è un DJ e produttore musicale olandese. Votato come il DJ numero 1 nella Top 100 dalla rivista DJ Magazine per 3 anni consecutivi, è stato il primo DJ a suonare dal vivo sul palco delle Olimpiadi nel 2004, e ha anche vinto il Grammy Award per la migliore registrazione remixata nel 2015. Lucas & Steve è un duo di DJ olandesi formatosi nel 2010. Sono stati votati nei 100 migliori DJ annuali di DJ Magazine per 5 volte dalla sua fondazione. La collaborazione musicale mira a completare l’immersività di Zenless Zone Zero.
Zenless Zone Zero è un ARPG fantasy urbano, ed è il prossimo titolo di HoYoverse. Nel gioco, la civiltà contemporanea è stata distrutta da una calamità chiamata “Hollows”. In mezzo a questa travolgente catastrofe, Nuova Eridu, l’ultimo faro della civiltà, si è ribellato contro ogni previsione utilizzando la tecnologia e le risorse per sconfiggere i mostri conosciuti come “Eterei”. I giocatori assumeranno il ruolo di Proxy, professionista specializzato nella navigazione negli Hollow. Insieme a personaggi unici, i giocatori esploreranno Hollows, combatteranno nemici, completeranno commissioni per svelare i misteri dietro New Eridu.
Qui sotto potete vedere il tweet che mostra il teaser trailer di 15 secondi sulla collaborazione musicale di Zenless Zone Zero, ricordandovi che il gioco sarà disponibile dal 4 luglio su PC, PlayStation 5 e dispositivi mobile.
This is the entrance to the next level… Stay tuned#zzzero #tiestozenless #zenless pic.twitter.com/mgHCMBYMnZ
— Zenless Zone Zero (@ZZZ_EN) June 20, 2024