The Acolyte La Seguace

The Acolyte La Seguace: toy unboxing col cast

Disponibile una nuova, divertente featurette coi protagonisti di The Acolyte La Seguace alle prese con un singolare unboxing.

Disponibile una nuova, divertente featurette coi protagonisti di The Acolyte La Seguace alle prese con un singolare unboxing.

Amandla Stenberg, Carrie-Anne Moss, Lee Jung-jae, Charlie Barnett, Dafne Keen e Manny Jacinto protagonisti di una simpatica featurette in cui li vediamo alle prese con le nuove action figures ispirate a The Acolyte La Seguace. Vi ricordiamo che un nuovo episodio della più recente serie Originale di Star Wars è disponibile ogni mercoledì in esclusiva su Disney+.

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…

La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss. Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i co-produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.