Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone e Modern Warfare III: trailer di lancio della stagione 4, Furiosa

Activision ha pubblicato il trailer di lancio della stagione 4 Furiosa per Call of Duty Warzone e Modern Warfare III, che porterà nuove mappe, modalità e mutazioni dal 26 giugno. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Qui sotto una descrizione generale, mentre tutti i dettagli sono segnati sul sito ufficiale:

La bomba al DNA di Popov Power è esplosa e gli Operatori di tutto l’Urzikstan, così come negli scontri multigiocatore, riportano abilità ultraterrene. Sfrutta i nuovi poteri della Modalità Mutazione nell’Evento Altered Strain e raccogli campioni di DNA dai nemici caduti per ottenere un bottino geneticamente potenziato. L’aggiornamento Stagione 4 Furiosa porta nuove mappe, modalità, playlist, armi, eventi e molto altro, tra cui l’esplorazione dell’Unstable Rift in Modern Warfare Zombies.

Combattete faccia a faccia utilizzando il nuovo fucile Reclaimer 18 con due modalità di fuoco e l’arma da mischia Sledgehammer, oltre a guadagnare nuove parti aftermarket e la mimetica animata dell’arma “Helical Reverb” completando le nuove sfide settimanali.

Qui sotto il trailer di lancio della stagione 4 Furiosa in Call of Duty Warzone e Modern Warfare III, ricordandovi che il prossimo capitolo della serie sarà Black Ops 6, e qui potete leggere alcuni dettagli rivelati al recente Direct.