EA Sports Fc 24

EA Sports FC 25: data d’uscita a settembre con annuncio entro 10 giorni?

Dopo i primi indizi sul possibile annuncio a breve, sono trapelate nuove informazioni riguardo EA Sports FC 25, nuovo capitolo del calcistico targato Electronic Arts, tra queste anche la data d’uscita.

Secondo l’affidabile leaker billbil-kun di dealabs, EA Sports FC 25 uscirà il 27 settembre, e avrà Standard Edition e Ultimate Edition. Coloro che preordineranno la Ultimate Edition otterranno ben sette giorni di accesso anticipato. L’edizione standard del gioco costerà 69,99 euro, mentre l’edizione Ultimate costerà 99,99. Come di consueto, i membri di EA Play riceveranno una prova di 10 ore del gioco durante l’accesso anticipato.

Inoltre pur non avendo il leaker dati sulla data dell’annuncio del gioco, stima che avverrà entro i prossimi 10 giorni.

Come poi detto invece da PlayStation GameSize (coloro che hanno scoperto il logo del nuovo titolo della serie EA), il gioco dovrebbe uscire anche su PlayStation 4 e, quindi presumibilmente, anche su su Xbox One.

Ovviamente, per quanto ci possa essere una certa affidabilità delle fonti, ricordiamo sempre che si tratta di notizie non ufficiali, dunque prendete il tutto con le solite doverose pinze, in attesa del reveal ufficiale. E a questo punto attendiamo i prossimi 10 giorni per sapere se effettivamente sarà entro questo periodo di tempo che verrà annunciato il gioco.

EA Sports FC 25