Shiren The Wanderer The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island: disponibile il secondo aggiornamento

Spike Chunsoft ha rilasciato il secondo importante aggiornamento gratuito dei contenuti per Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island (trovate qui la nostra Recensione), che include il nuovo personaggio giocabile Tatsumi Shiren, più piani nei vari dungeon, una modalità di addestramento di base e molto altro.

Di seguito i dettagli del nuovo aggiornamento di Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island:

 Gioca usando “Tatsumi Shiren”

Tatsumi Shiren, una combinazione di Tatsumi del gioco principale e Shiren, può ora essere selezionata come personaggio giocabile nelle prove dell’Albero Sacro. Tatsumi Shiren fa il suo debutto esclusivo in questo ultimo aggiornamento di contenuti gratuito. Tatsumi Shiren è una combinazione di Tatsumi e Shiren. Sebbene non possa equipaggiare nulla, Tatsumi Shiren può scatenare attacchi speciali spendendo Fullness.

Aumento del numero di piani del dungeon

Nella modalità Albero Sacro, i dungeon successivi avranno più piani, offrendo una sfida maggiore e maggiori opportunità di esplorazione.

Aggiunta modalità di allenamento di base

È stata aggiunta una modalità “Allenamento di base” al Monster Dojo. In questa modalità, puoi imparare le basi della navigazione nei dungeon. Partendo da un set predeterminato di oggetti e posizionamenti dei nemici, ti eserciterai con tecniche che ti aiuteranno a raggiungere le scale.

Nuovo avviso di “Threat Alert”

Il nuovo “Threat Alert” ti avvisa quando stai per essere messo KO subendo danni pari o superiori alla quantità appena ricevuta. Puoi attivare o disattivare la funzione “Threat Alert” nelle impostazioni di gioco.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Shiren il Vagabondo e Koppa, il suo compagno furetto parlante, ricevono una visione di una terra lontana e di una ragazza in difficoltà. La visione li ha condotti alla misteriosa Isola di Serpentcoil. Ma non sono soli. Le voci parlano di un oro pirata perduto nascosto nelle profondità dell’Isola di Serpentcoil e di un potente mostro sulla cima della montagna più alta, che si dice custodisca nel suo ventre uno squisito tesoro. Avventurieri e guerrieri sono accorsi da tutto il regno, desiderosi di avere una possibilità di fortuna.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.