MultiVersus

MultiVersus: ecco la live “Age of Smith”

opo aver terminato la sua beta aperta lo scorso anno, MultiVersus (trovate qui il nostro Provato) di Player First Games  include oltre a nuovi personaggi, modifiche al netcode, una modalità PvE, il passaggio a Unreal Engine 5 e altro ancora, sono state aggiunte numerose modifiche e nuove meccaniche. Il Joker è un personaggio disponibile al lancio nel gioco di combattimento platform free-to-play MultiVersus. Tra i nuovi personaggi troviamo anche incluso anche Jason Voorhees di Mortal Kombat.

Warner Bros Games e Player First Games hanno pubblicato la live sull’agente Smith intitolata “Age of Smith”. La live presenta l’intervista con gli sviluppatori Cory Taylor ed Ajax, viene mostrato il gameplay contro Bugs Bunny, il trailer cinematico dell’agente Smith e nuove skin per diversi personaggi del gioco. Date un’occhiata alla live in fondo alla news.

A giugno MultiVersus ha ricevuto la sua prima patch dal lancio ufficiale di maggio, aggiornando il gioco alla versione 1.01. La nuova patch tenta di correggere le scarse prestazioni del gioco su Xbox Series X/S, consente ai giocatori di guadagnare Battle Pass XP semplicemente giocando partite (invece di completare missioni) e sblocca tutti i combattenti in modalità Allenamento.

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui BatmanSupermanWonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi, tra cui Black Adam (DC), Stripe (Gremlins).

MultiVersus è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.