Destiny: in arrivo i regali per Natale

In occasione del Natale, Bungie ha preparato un regalo per tutti i Guardiani. Noi di VMAG vi spieghiamo come fare a sbloccarlo, anche se non potete fisicamente giocare a Destiny durante le vacanze natalizie.

Tramite un post sul blog, Bungie ha annunciato il suo regalo di Natale per tutti i giocatori di Destiny. Si tratta di 15 Strane Monete e di 15 Particelle di Luce, che dovrebbero essere recapitate direttamente ad ogni giocatore il prossimo 7 gennaio.

destiny-christmas

Tutto qui? Macchè. Oltre alle Strane Monete e le particelle di Luce, dovete sapere che se entrate su Destiny tra il 7 e il 10 gennaio 2016, Bungie omaggerà la vostra presenza post-natale con un Emblema speciale che dovrebbe arrivare il 12 dello stesso mese. Per averlo basterà completare almeno una taglia o un’impresa! E chissà se in occasione dell’arrivo di Xur (che la scorsa settimana portava il Dura Luce), ovvero domani, Bungie ci riserverà altre sorprese! Domani mattina tutti ad aprire i regali sotto l’albero sulla Torre! Siete contenti di questi regali? Rimanete con noi anche nella giornata di domani per rimanere aggiornati sui regali di Bungie per il Natale su Destiny.