Onimusha 2: Samurai’s Destiny (trovate qui la nostra Recensione) è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Capcom ha pubblicato l’Accolades trailer che presenta le critiche e i giudizi della stampa specializzata. Date un’occhiata all’Accolades trailer in fondo alla news.
Di seguito una panoramica del gioco:
Il titolo è stato pubblicato in Giappone come Onimusha 2 per PlayStation 2. La trama ruota attorno a un nuovo protagonista, Jubei Yagyu, che è in cerca di vendetta mentre combatte un esercito di demoni guidato da Nobunaga Oda , un sinistro signore della guerra che ha eliminato il clan Yagyu. Nel corso della sua ricerca, Jubei viene a conoscenza della sua eredità oni che gli conferisce poteri per uccidere i demoni e incontra nuovi alleati che desiderano anche loro sconfiggere Nobunaga e il suo esercito di Genma.
Rivendica il tuo destino
Onimusha 2: Samurai’s Destiny torna con una grafica in HD e comandi migliorati per l’intensa arte di spada e la drammatica storia di vendetta del gioco originale. Vesti i panni di Jubei Yagyu ed esplora il Giappone feudale al fianco dei tuoi alleati. Questo gioco è supportato in altre lingue adattate dal copione originale.
Caratteristiche
- Nuova modalità galleria in cui potrai apprezzare oltre 100 bozzetti dal character designer del gioco, Keita Amemiya.
- Difficoltà infernale (basta subire un colpo ed è game over).
- I minigiochi Man in Black, Team Oni e Puzzle Phantom Realm saranno disponibili sin dall’inizio.
- Funzione di autosalvataggio e cambio rapido delle armi per una giocabilità migliorata.
Onimusha 2: Samurai’s Destiny è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere