L’Agente 47 arriva in Beta

Io-Interactive invita tutti noi aspiranti assassini ad unirci insieme all’Agente 47 al nostro primo incarico presso l’International Contract Agency, reclutandoci tramite Beta del nuovo capitolo della serie Hitman, in arrivo oggi 11 febbraio 2016 per PlayStation 4. Gli orari di accesso sono dalle 11:00 CET (Central Europe Time) di oggi, fino al 15 febbraio, sempre alle ore 11:00 CET. La Beta, nominata Il Prologo si svolge venti anni prima che abbia inizio la missione di Parigi. Collocato in un campo di addestramento segreto dell’ICA e presenta un momento cruciale nella vita dell’Agente 47, ovvero il suo arrivo all’ interno dell’organizzazione ed il suo primo incontro con il suo futuro responsabile, Diana Burnwood. Ci saranno due sezioni per la formazione libera, che ci introdurrà alle caratteristiche e alla meccanica del prossimo Hitma, sezioni che saranno disponibili anche come parte del gioco completo, che sarà rilasciato l’11 marzo 2016.

Purtroppo la Beta non sarà pubblica a tutti gli utenti, ma per avere l’accesso dovremo prenotare la versione digitale del gioco su PlayStation 4 su PSN o per PC su Steam. L’accesso alla Beta di Hitman è disponibile con il pre-order del Full Experience e dell’Intro Pack. Tutti i pre-order del gioco avranno anche il REQUIEM pack, che include degli elementi digitali esclusivi in-game ispirati da Hitman: Blood Money tra cui la tuta bianca Requiem Legacy, la camicia Blood Money, cravatta e guanti, un silenziatore cromato ICA-19 e la paperella esplosiva. Inoltre gli utenti PlayStation 4 avranno anche accesso in esclusiva a The Sarajevo Six, ovvero sei Bonus Contracts. Ognuno di questi sarà rilasciato con ogni location e vedrà l’Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di un’unità paramilitare chiamata CICADA.

Ricordiamo infine che HITMAN sarà rilasciato l’11 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la Beta sarà disponibile dal 11 al 15 febbraio su PlayStation 4 e dal 19 al 22 febbraio su PC; ma se non volete perdervi il recap, e soprattutto se non volete essere eliminati dall’Agente 47, restate sintonizzati su VMAG.