Pokémon Sleep

Pokémon Sleep: i Pokémon di Hoenn arrivano per il secondo anniversario

Pokémon Sleep, l’app che trasforma il monitoraggio del sonno in un’esperienza divertente per tutti gli appassionati dei Pocket Monster, si appresta a celebrare il suo secondo anniversario con una serie di iniziative pensate per i fan. In occasione dei festeggiamenti, alcuni dei Pokémon più amati della regione di Hoenn saranno protagonisti di eventi speciali all’interno del gioco. Le celebrazioni prenderanno il via nei prossimi giorni: un motivo in più per andare a dormire… in compagnia dei propri Pokémon preferiti.

Ecco i dettagli dell’iniziativa:

  • Evento in vista del 2° anniversario: da lunedì 7 luglio a lunedì 14 luglio 2025, ci saranno più probabilità di incontrare Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, le stelle dell’evento “Festa 1° anniversario” dell’anno scorso, durante la ricerca sul sonno. I giocatori troveranno anche dei bonus nel gioco. Per ulteriori dettagli, visita il sito ufficiale di Pokémon Sleep o controlla la sezione “Novità” del gioco.
  • Festa 2° anniversario: questo evento sarà disponibile nel gioco da lunedì 14 luglio a lunedì 28 luglio 2025. In questo periodo saranno disponibili ancora più bonus e Treecko, Torchic e Mudkip, i primi compagni d’avventura di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, appariranno in Pokémon Sleep per la prima volta a partire dalle 15:00 di lunedì 14 luglio!

Una panoramica del gioco:

Colleziona Pokémon… dormendo! Nel mondo di Pokémon Sleep, i Pokémon con il tuo stesso stile di sonno si radunano intorno a te mentre dormi. Scopri tutti i diversi stili di sonno che i Pokémon possono avere e punta a completare il tuo Sleep Style Dex!

  • Quando cala la notte: è il momento di monitorare il tuo sonno! Ti basta posizionare lo smartphone accanto al cuscino (ma non sotto il cuscino o le coperte, per evitare il surriscaldamento) e chiudere gli occhi. In alternativa, puoi usare anche i dati del sonno tracciati tramite uno smartwatch.
  • Quando ti svegli: troverai dei Pokémon radunati in Pokémon Sleep, in base al tuo stile di sonno e alla durata del riposo. Osserva e analizza i loro stili per completare il Sleep Style Dex!
  • Durante il resto della giornata: fai crescere Snorlax grande e forte! Snorlax aumenterà di dimensione ricevendo le Bacche dai Pokémon che hai stretto amicizia. Più lo fai crescere, maggiori saranno le probabilità di incontrare Pokémon con stili di sonno rari!
  • Controlla il tuo report del sonno: che tipo di sonno hai avuto la scorsa notte? Il tuo report ti fornirà informazioni interessanti come il tempo impiegato per addormentarti, quanto hai trascorso nelle varie fasi del sonno, e persino se hai russato o parlato nel sonno.
  • Ottieni supporto per dormire al meglio: anche mentre dormi, puoi avere dei Pokémon accanto a te! Con funzionalità come la musica rilassante ispirata ai Pokémon e la sveglia intelligente che suona nei momenti di sonno leggero, Pokémon Sleep può aiutarti a riposare al meglio.