Carmageddon: Max Damage a giugno su PS4 e Xbox one

La casa Stainless Games ha annunciato che il loro brand più criticato Carmageddon avrà un nuovo capitolo. Max Damage sarà disponibile infatti il 3 giugno su console PS4 e Xbox One e sarà pubblicato dalla Sold Out. Gli sviluppatori di Stainless Games hanno intanto rilasciato il trailer ufficiale di Carmageddon: Max Damage. Secondo le notizie circolanti, i gamer potranno guidare i loro mostruosi e omicidi bolidi su strada su dieci diversi scenari; avranno a disposizione una sezione dedicata alla modalità carriera con diverse tipologie di eventi e, ultimo ma non meno importante, godranno di una serie di funzioni legate all’esperienza in multiplayer.

carmageddon_2
Più omicida e distruttivo che mai
Neanche a dirlo, Max Damage sarà distribuito in PEGI18. La risonanza di un brand ormai conosciuto inoltre, a causa della violenza gratuita con cui si coloravano certe scene sin dal primo capitolo, non scuoterà per niente gli animi dei gamer più critici. Il gioco si attirerà infine tutti gli strali delle associazioni di genitori e consumatori, che non faranno altro che gonfiare le vendite del gioco, ma di sicuro donerà ai videogiocatori un’esperienza davvero divertente.
Non sapete come ingannare il tempo in attesa del 3 giugno? Giocatevi le precedenti versioni così da risvegliare il vostro delirio sanguinolento.