Until I have you: un platform retrò da non perdere

Prodotto dal piccolo Wormwood Studios e in uscita il prossimo 4 aprile per Pc Windows e Linux, Until I Have You è un game platform indie volutamente sviluppato in stile retrò. Il gameplay scorre lateralmente, con qualche intermezzo scenico in terza persona, dove si sviluppa un’azione molto frenetica immersa in un mondo cyberpunk. Il gamer si troverà nei panni dell’esperto assassino chiamato The Artist, un uomo che ha svolto con maestria il lavoro sporco dei potenti per anni e che ora sente il bisogno di godersi il denaro insanguinato e la sua vita con la bella moglie.

until-I-have-you_1
Uno dei boss da battere

Nella migliore tradizione del proverbio “il crimine non paga”, i suoi datori di lavoro non sopportano di perdere un così bravo assassino e rapiscono la moglie di The Artist, costringendolo nuovamente all’azione:”per loro la pensione non è contemplata”. Il protagonista capisce che per uscirne deve darsi fino in fondo, decide così di procurarsi un esoscheletro dai poteri eccezionali che lo trasforma in una macchina omicida dotata dei peggiori strumenti di morte, sebbene l’abuso di questa gli causi allucinazioni e instabilità mentale.

Tra sentimenti di amore, corruzione e vendetta, The Artist parte alla ricerca di sua moglie abbattendo ogni nemico che gli si pari davanti, in una città che muta al cambiare della sua sanità mentale.

Until-I-have-you_2
Quando la psiche vacilla anche scenario e nemici cambiano

Disponibile sul sito ufficiale e anche su piattaforma Steam, con requisiti di sistema accessibili da chiunque, se Until I Have you avrà un  prezzo sotto i 10 euro consiglio vivamente di prenderlo e vivere 12 capitoli di puro divertimento e sete omicida, supportati se vorrete dal controller di Xbox 360. Di seguito ecco il trailer ufficiale.