Un vero ClapTrap nella limited di Borderlands: The Handsome Collection

Avanti confessatelo: anche voi, seppur non lo ammettereste mai, tutti nel profondo amano ClapTrap.

L’irriverente e fastidiosissimo robot è diventato una delle icone più significative della serie Borderlands, tanto che nell’ultimo capitolo Bordelands: The Pre-Sequel è passato da semplice comparsa comica a personaggio giocabile… sempre e comunque comico. Le sue battute, complice anche l’ottimo doppiaggio italiano per una volta, sono di una stupidità talmente disarmante che è impossibile non farsi almeno una risata quando è presente.

Clapninja

Avete mai sognato di avere un vero ClapTrap come compagno? Gearbox è pronta a realizzare questo desiderio!

La vera notizia dovrebbe essere l’annuncio di Borderlands: The Handsome Collection, ovvero una (ennesima) riedizione in alta definizione per PlayStation 4 e Xbox One che comprende Borderlands 2 e Bordelands: The Pre-Sequel compresi tutti i DLC usciti per entrambi i titoli, tuttavia il vero hype è per la ClapTra-In-A-Box-Edition del gioco, poiché comprende, oltre al gioco, 12 litografie, un steel case esclusivo e soprattutto una riproduzione di un vero ClapTrap funzionante! Ammiriamolo insieme nel video di seguito.

Una edizione così prestigiosa tuttavia è un lusso che pochi potranno affrontare, infatti si tratta di una collector’s limitata a 5000 pezzi e con un costo di 399 dollari… non esattamente economica quindi, ma per quel ClapTrap ammetto che il mio lato collezionista già è in fermento ed è pronto a fare una follia.

Borderlands: The Handosome Collection arriverà nei negozi il prossimo 27 marzo, e Gearbox ha pubblicato anche un trailer di lancio che mostra le caratteristiche del gioco… ovviamente in pieno stile Borderlands.