Ecco le novità sul sistema di combattimento di Resident Evil VII

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica saga. Resident Evil VII è stata sicuramente una delle esclusive Sony che, durante l’E3 di Los Angles, ha sorpreso di più il pubblico. L’azienda non si è accontentata di stupire gli appassionati ma ha rilasciato, solo poche ore dopo l’evento, la demo del gioco per tutti gli utenti abbonati PlayStation Plus. Dopo aver ricevuto informazioni sul risultato della versione di prova ed aver appreso che nel titolo non ci saranno i Quick Time Event, nella giornata odierna arriva un ulteriore aggiornamento sul sistema di combattimento dell’opera multimediale.

Masachika Kawata, produttore del gioco, ha rilasciato durante un’intervista delle sorprendenti dichiarazioni sul sistema di combattimento del titolo. Ecco che cosa è emerso dalle sue parole:

Il combattimento è ovviamente una cosa importante nei titoli di Resident Evil, noi lo abbiamo mostrato sotto differenti aspetti fra esplorazioni atmosferiche e situazioni in cui si era chiamati a sopravvivere.

Di certo, nonostante questo aggiornamento, non riusciamo a comprendere alla perfezione come gli scontri verranno introdotti nel videogame. Purtroppo le notizie per oggi finiscono qui anche se speriamo che a breve verrà rilasciato qualcosa di molto più corposo. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.