Dishonored 2 e l’attenzione delle scelte

Buone notizie per tutti i fan di Dishonored.  Dopo avervi mostrato il trailer dedicato alle uccisioni dei due protagonisti e di come Bethesda parla di  Emily Kaldwin e Corvo Attano, nella giornata odierna torniamo a raccontarvi dell’opera multimediale. La casa di sviluppo, già durante l’annuncio effettuato durante l’E3 2015, ha spiegato le cose chiaramente. L’obiettivo alla base della produzione è quello di riuscire, ancora una volta, a sorprendere i fan. L’idea degli autori è quella di fornire ai giocatori una serie di mezzi per immedesimarsi all’interno dell’esperienza, uno di questi è la possibilità di scelta.

Dishonored 2 porterà tutti voi utenti ad effettuare scelte diverse, a partire dai percorsi da prendere fino ad arrivare alle diverse abilità acquistate. In ogni caso questi non saranno gli unici elementi che influiranno il regolare svolgimento degli eventi di gioco. Harvey Smith, Creative lead di Arkane Studios, ha spiegato come le scelte dei giocatori saranno determinanti per una netta personalizzazione dell’avventura. Ecco quali sono state le sue parole:

Ogni partita di Dishonored 2 risulterà differente: prendendo nuove strade, ottenendo diversi poteri, giocando nei panni di Corvo o Emily. Sarà inoltre possibile rifiutare l’offerta dell’Outsider. Perciò in Dishonored 2 la rigiocabilità è garantita.

Voi cosa ne pensate di questa dichiarazione? Ricordiamo a tutti gli interessati che il videogame sarà disponibile a partire dal prossimo 11 novembre. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.