Skylanders Academy arriva su Netflix

Skylanders Academy, l’attesissima serie di Activision Blizzard, debutta oggi su Netflix. Basato sul franchise di videogiochi di Activision Blizzard, lo show segue le eroiche avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands, proteggendolo dalle forze del male. Skylanders Academy è il primo progetto firmato da Activision Blizzard Studios.

Siamo davvero entusiasti di poter offrire Skylanders alle famiglie in un modo nuovo, divertente ed emozionante”, ha dichiarato Stacey Sher, Co-President di Activision Blizzard Studios. Una sceneggiatura di alto livello, attori di grande talento e magnifiche animazioni fanno di Skylanders Academy un’epica avventura adatta a tutta la famiglia. Con una fanbase vasta e affezionata e 3 miliardi di dollari di incassi, il franchise Skylanders era un candidato ideale per il nostro primo progetto. La partnership con Netflix ci permetterà di far conoscere Skylanders a un pubblico sempre più vasto, regalando allo stesso tempo ai tanti fan nel mondo nuove avventure dei protagonisti che tanto amano.

skylanders-academy-eon
Pronti per questa coloratissima serie?

In Skylanders Academy, dal momento in cui l’oscurità inizia a mettere in pericolo la pace delle Skylands, Master Eon è costretto a riunire un eterogeneo gruppo di eroi per proteggere l’universo dal malvagio Kaos e dai Doom Raiders. Sfruttando un’esplosiva miscela di personalità e i loro superpoteri elementali, Spyro e i suoi amici Skylanders saranno chiamati a mettere da parte i loro egoismi per difendere l’armonia e l’equilibrio nel regno.