Blizzard rivoluziona Symmetra in Overwatch

Uno dei personaggi più discussi in Overwatch è Symmetra, eroe di supporto considerato troppo debole e poco incisivo. Le statistiche infatti rivelavano che la maggior parte dei giocatori utilizzava Symmetra solo per pochi minuti, e appena morivano cambiavano eroe. Blizzard aveva già annunciato che era al lavoro sul ribilanciamento del personaggio, ma non ci aspettavamo una rivoluzione così radicale: Symmetra sarà infatti il primo Eroe a disporre di ben due Ultra. Nel video di seguito possiamo vedere le sue nuove abilità, oltre ad una descrizione estratta dal comunicato ufficiale.

Ciao a tutti!

Abbiamo alcuni interessanti aggiornamenti in arrivo sul PTR di Overwatch, tra cui gli attesi cambiamenti al bilanciamento di Symmetra.

Nell’ultimo video sugli aggiornamenti dello sviluppo, il direttore di gioco Jeff Kaplan fornisce una panoramica sulla riprogettazione di Symmetra, alla quale sono state donate due nuove abilità:

·         Generatore di Scudi – Symmetra sarà il primo personaggio di Overwatch ad avere una scelta tra due Ultra: potrà infatti alternare il Televarco a questa nuova opzione, che le consente di posizionare un dispositivo in grado di fornire scudi aggiuntivi a tutti gli alleati nel raggio d’azione.

·         Barriera Fotonica – Sostituisce lo Scudo Fotonico e consente a Symmetra di generare una grande barriera che blocca gli attacchi nemici mentre si sposta in avanti.

Inoltre, poco dopo il rinnovamento di Symmetra, sul PTR troverete Oasi, una nuova mappa di controllo.

Ulteriori dettagli e molto altro sono disponibili nel nostro ultimo video sugli aggiornamenti dello sviluppo su YouTube.

Date anche un’occhiata alle note della patch.

Speriamo che vi piacciano questi cambiamenti!