Nintendo Switch: Gamestop inizia a mettere i volantini

Manca sempre meno all’arrivo imminente della presentazione della nuova console della grande N, il Nintendo Switch. Nonostante ci siano momentaneamente solamente rumor riguardanti l’uscita del suddetto dispositivo (la cui data di pubblicazione ufficiale verrà concretizzata il 13 di gennaio nel corso dell’evento ad esso dedicato) alcune catene di grandi negozi videoludici si stanno già mobilitando per l’arrivo del Nintendo Switch.

Alcuni dei cartelloni pubblicitari su Nintendo Switch esposti nei diversi punti vendita Gamestop nei territori americani, inglesi e australiani.
Alcuni dei cartelloni pubblicitari su Nintendo Switch esposti nei diversi punti vendita Gamestop nei territori americani, inglesi e australiani.

Come segnalato da alcuni utenti sul social di Twitter, alcuni punti vendita della famosa catena videoludica Gamestop, nei territori statunitensi, australiani e del Regno Unito, si sono mossi con largo anticipo nel pubblicizzare la nuova, e molto attesa, console casalinga di Nintendo attraverso alcuni appositi poster promozionali e cartelloni ad essa dedicati. Tuttavia, nonostante la pubblicità esposta, al momento gamestop non ha ancora aperto i preordini sul suddetto dispositivo, anche se, con molta probabilità, verranno svelati subito dopo che l’industria nipponica rivelerà la data di lancio, il prezzo ed i titoli in uscita. Non ci resta dunque che attendere il 13 di gennaio per conoscere la verità sul nuovo dispositivo dell’industria di Kyoto. Dunque voi l’acquisterete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.