Ecco chi è Pakko, il nuovo personaggio di Gigantic

Il MOBA per PC e Xbox One, Gigantic, avrà un nuovo personaggio con la prossima espansione Esilio nel Nord. L’aggiornamento, che sarà lanciato il 19 Gennaio, porterà nuovi contenuti con più informazioni, le quali si riveleranno mano a mano con l’avvicinarsi del suo rilascio. Oggi diamo un’occhiata al personaggio giocabile Pakko. Soprannominato “la belva felice”, è un adorabile, blu e brillante creatura simile ad un orso con un tenero sorriso ed un grande naso rosa. Con il suo motivo innevato, egli è risultato una grande aggiunta natalizia, ma anche se può sembrare molto carino, non deve essere preso alla leggera. Il sito ufficiale del gioco, descrive il suo potenziale nell'”attacco ravvicinato” e la sua “sorprendente agilità”. Possiamo vedere da questo grafico come l’abilità più potente di Pakko sia la sua difesa, supportata da un moderato attacco e da una buona agilità.

Ecco a voi la nuova creatura Pakko!

Le sue abilità includono:

  • Colpo Gelido: Attacco primario di Pakko in cui la creatura prende giocosamente a pugni i suoi avversari con una combo devastante.
  • Palla di neve: Pakko tira una sfera ghiacciata contro i tuoi nemici che esplode all’impatto, congelandoli sul posto.
  • Respiro Gelido: Questo attacco di Pakko congela i nemici prima di trasformarli in indifesi pupazzi di neve rendendoli completamente immobili.
  • Slittata e scivolata: Pakko carena in mezzo al campo di battaglia sulla sua schiena lanciando il suo peso attorno e verso i suoi avversari.
  • Sentiero ghiacciato: Pakko rilascia un’incantevole scia di ghiaccio congelando i suoi nemici e dando ai suoi compagni di squadra piu’ agilità.

Scoprite il freddo e giocoso Pakko nel prossimo aggiornamento di Gigantic e fateci sapere cosa ne pensate di questa simpatica creatura qui su VMAG.