Nintendo annuncia le date dei DLC di Zelda: Breath of the Wild

Oggi finalmente nei negozi di tutto il mondo è arrivata Nintendo Switch, e con esso uno dei giochi più attesi degli ultimi tempi, ovvero The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L’uscita del gioco tuttavia è stata accompagnata da alcune polemiche per il già annunciato Season Pass, con i giocatori divisi tra chi era favorevole a nuove espansioni per l’avventura di Link e chi invece trova i DLC in Zelda come un “affronto”. Se fate parte della prima categoria sarete facili di sapere che Nintendo ha annunciato le date e i contenuti delle espansioni, e potete leggerli qui di seguito.

Il primo DLC uscirà il 31 agosto 2017 e include:

– Cave of examinations
– Nuova difficoltà
– Nuove funzioni mappa

State già giocando alla nuova avventura di Link?

Il secondo DLC arriverà invece il 31 dicembre 2017 e aggiungerà

-Nuova storia
– Nuovi dungeon
– Nuove sfide

La data del secondo DLC sembra quasi un placeholder (normalmente i negozi quando non hanno una data precisa mettono l’ultimo dell’anno come data provvisoria) , ma essendo stata rivelata direttamente da Nintendo la prendiamo come ufficiale.

Questi quindi sono i contenuti che saranno disponibili per chi acquisterà il Season Pass, che vi ricordiamo avrà un costo di 19,99 euro. Naturalmente il contenuto più atteso sarà l’espansione della storia, ma per quella sembra che dovremo aspettare ancora parecchi mesi.