La mala spara, Battlefield risponde: annunciata l’open beta

Sperando di stressare a fondo i propri server per verificarne la stabilità, e allo stesso tempo di risollevare l’hype prima dell’uscita, Electronic Arts ha annunciato i piani per la beta di Battlefield Hardline. Durerà cinque giorni, e aprirà i propri cancelli a partire dal 3 febbraio. Così ha commentato il produttore esecutivo del gioco Steve Papoutsis:

Per i nostri sviluppatori non c’è nulla di meglio del rapporto che si ha con la nostra community. La passione della comunità ci rende orgogliosi e il loro feedback ha fortemente contribuito a rendere Hardline un gioco migliore. Vogliamo che provino a fondo il gioco la prossima settimana e confidiamo nel fatto che ci forniscano feedback in modo tale che possiamo agire per limare i difetti del gioco.

I cinque giorni di test ci porteranno a vivere un piccolo assaggio di quello che sarà il gioco completo, sugli scaffali dal 17 marzo. I ragazzi di Visceral Games hanno riempito l’open beta con diverse modalità e mappe, quindi sarà una settimana di test senza spazio per la noia. Inoltre, Electronic Arts ha comunicato la presenza di qualche sorpresa per i possessori di Battlefield 4 che provano l’open beta di Hardline.

La beta di Hardline sarà disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, e su PC tramite il servizio di distribuzione digitale di Origin.