Spiders in my Office arriva su Oculus VR Share

Soffrite di aracnofobia? Allora questo gioco potrebbe fare per voi. Si chiama Spiders in my Office e, come suggerisce il titolo, mette i giocatori contro delle orde di nemici. Scopo del gioco, compatibile con Oculus Rift, è sopravvivere all’assalto il più a lungo possibile.

spiders

I giocatori saranno armati con una di tre armi, con lo scopo di respingere un’orda sempre più grande di nemici, in quella che ricorda un po’ la modalità Horde di Gears of War. Ad ogni round il giocatore dovrà sconfiggere più nemici, ma allo stesso tempo anche la sua forza crescerà. Infatti, uccidendo i mostri, guadagnerete punti esperienza, con cui potrete salire di livello ed essere più letali.

All’interno di Spiders in my Office saranno presenti due tipi di nemici, ognuno con le sue caratteristiche peculiari. I giocatori saranno equipaggiati con una torcia, grazie alla quale potranno illuminare le aree oscure ed evitare di essere colti di sorpresa dai nemici. Il giocatore sarà libero di scegliere l’approccio: potrà correre, nascondendosi dietro le porte, oppure potrà uscire a viso aperto e non indietreggiare a nessun costo.

Spiders in my Office è disponibile per il download sulla piattaforma Oculus VR Share.