HTC promette che i Vive in ritardo verranno recapitati entro aprile

Come per Oculus Rift, le prime spedizioni di HTC Vive non sono andate tutte a buon fine come si sperava. Le notizie, riguardanti la cancellazione di qualche preordine e di certi problemi relativi alle spedizioni in alcuni territori, hanno gettato un’ombra sull’entusiasmo dei fan per il lancio dei visori. Molti clienti si sono definiti frustrati dal silenzio della compagnia, ma, in queste ore, HTC ha finalmente preso parola, condividendo alcune soluzioni rassicuranti per questi acquirenti.

HTC Vive
Speriamo che, dopo questo mese, non vi saranno piรน problemi sul fronte delle spedizioni e che i clienti potranno, finalmente, godere del prodotto nei tempi previsti.

Parlando con WIRED, un portavoce di HTC, ha promesso che le spedizioni dei Vive, originariamente pianificate per gli inizi di questo mese, verranno compiute entro la fine e non oltre di aprile, anche se la compagnia, a questo punto, non puรฒ fornire una data specifica della consegna. Il responsabile ha spiegato che i visori saranno spediti da vari depositi regionali e non da uno singolo globale, per tanto il tempo varierร  a seconda del periodo in cui รจ stato ordinato il prodotto nel rispettivo mercato e, quindi, non sarร  calcolato in base a tempistiche globali. Nel fronte delle comunicazioni, l’azienda ha ammesso che avrebbe dovuto comunicare con piรน chiarezza le varie soluzioni ai clienti. Speriamo che la vicenda si chiuda qui e che non vi siano piรน ulteriori ritardi, intanto, per maggiori informazioni, vi invitiamo a continuare a seguirci qui su VR Gamer.