Super Mario Run: raggiunti i 50 milioni di download

L’ultima applicazione targata Nintendo, dopo il record infranto di recente, sembra non volersi ferma, ecco dunque che l’azienda di Kyoto annuncia sul suo profilo Twitter, attraverso un cinguettio, di aver raggiunto i 50 milioni di download per Super Mario Run, nuova applicazione della grande N dedicata al mondo mobile. Dopo questo risultato, Nintendo ha voluto omaggiare tutti i giocatori del titolo regalando 10 Toad rally tickets, ecco le dichiarazioni ufficiali del colosso nipponico ai fedeli giocatori dell’opera multimediale interattiva.

 Per mostrare la nostra gratitudine ai giocatori che hanno scaricato Super Mario Run stiamo dando 10 Rally Tickets in regalo. Usateli per divertivi con il Toad rally.

Ecco il cinguettio ufficiale di ringraziamento da parte di Nintendo ai giocatori su Twitter.

In questi giorni, Super Mario Run sta portando tanti giocatori fan e non di Nintendo a testare un prodotto che sta crescendo di giorno in giorno, un grande successo che la grande N non si sarebbe mai aspettata di raggiungere in cosi poco tempo, specialmente per un piattaforma mobile. Super Mario Run è disponibile su IOS e nel 2017 anche su dispositivi Android, per coloro che hanno un dispositivo Apple è un ottima opportunità per giocare questo titolo, in attesa di ulteriori comunicazione da parte di Nintendo, rimanete sintonizzati su VMAG.