Svelata la programmazione di Oculus Room

banner

Proprio ieri abbiamo annunciato la nostra media partnership ufficiale con Oculus Room, la prima sala permanente al mondo dove sarà possibile provare il visore per la realtà virtuale Oculus Rift. La sala sarà aperta il prossimo 20 ottobre, all’interno di VIGAMUS, Museo del Videogioco di Roma, accessibile senza costi extra sul biglietto d’ingresso.

Oggi VIGAMUS ha annunciato la programmazione completa prevista per le prossime settimane. Scoprite di seguito quali sono i titoli che potrete provare voi stessi con mano, e organizzare la vostra visita di conseguenza.

Domenica 20 ottobre, in occasione del primo anniversario di VIGAMUS e dell’Assassin’s Creed Day, in Oculus Room potrete provare la demo di First Law, un arcade space shooter creato ad hoc per Oculus Rift e che vi catapulterà in una battaglia che mai avete affrontato prima!

Da martedì 22 a domenica 27 ottobre, tutti sulle montagne russe di Rift Coaster, il primo simulatore che vi farà sentire il vento tra i capelli e vi farà dimenticare di essere in poltrona!

Da martedì 29 ottobre a domenica 3 novembre, sarà il turno di Dreadhalls, un horror game ambientato in un labirinto dove la fuga sarà la vostra unica opzione per la salvezza.

La settimana che va da martedì 5 novembre a domenica 10 novembre vedrà il ritorno di First Law e potrete ancora una volta divertirvi distruggendo nemici e massi nello spazio.

VIGAMUS è a Roma, in via Sabotino 4 (zona P.zza Mazzini). Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.vigamus.com