URLA DI TERRORE CON DREADHALLS

dreadhalls

Solo ieri vi abbiamo proposto il nostro hands-on su Dreadhalls e curiosando un po’ sul web abbiamo pescato questo divertentissimo video…

Come detto nel nostro post, Dreadhalls è una perfetta fusione di horror e pura tensione e affrontare faccia a faccia la paura non è proprio una passeggiata, specialmente per le persone più sensibili o più semplicemente un po’ paurose!

Già dall’inizio vediamo come la ragazza non riesca a rimanere calma alla sua postazione di gioco e nonostante abbia la mappa del dungeon di fronte a se la tensione è così alta che inizia letteralmente ad urlare, fino a che lascia il gamepad al vicino amico che se la ride allegramente!

Chissà se anche nella Oculus Room assisteremo a scene di panico come questa: per scoprirlo non dovete fare altro che andare al VIGAMUS, Museo del Videogioco di Roma, la settimana che va da martedì 29 ottobre a domenica 3 novembre e provare voi stessi la spaventosa tech demo di Dreadhalls. Riderete alle spalle dei vostri amici o urlerete di terrore?

A voi il video:

[youtube id=”bQQ69EoHymk” width=”600″ height=”350″]