HAWKEN: pronta la Invasion Patch

hawken

Nel pomeriggio di ieri è stata annunciata, sul sito ufficiale dedicato a Hawken, la Invasion Patch con nuovi miglioramenti relativi al titolo e nuovi cambiamenti. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

La Invasion Patch prevede l’introduzione di due nuove modalità di gioco, un nuovo mech, il Predator, che si presenta sotto forma del tanto atteso Patrick Chassis, e una serie di miglioramenti e cambiamenti relativi all’equilibrio delle grosse macchine  e alla resa degli insetti spiaccicati sul nostro visore mentre siamo in battaglia.

Patrick Predator

Grazie all’Invasion Patch, il modello Patrick Predator è stato originariamente creato per essere il successore dell’Infiltrator e sfruttare quindi il suo telaio di partenza per la sua costruzione. Sulla scia dei sistemi centrali del Infiltrator, dunque, i suoi ingegneri hanno scoperto che con le capacità aggiuntive del telaio di classe B, sono stati in grado di migliorare notevolmente le tecnologie necessarie per la mimetizzazione ambientale full-frame. Queste funzionalità rendono il mech invisibile, insieme con la tecnologia ad infrarossi della visiera, hanno portato il Predator a diventare uno tra i favoriti tra i piloti per affrontare missioni di alto profilo, di ricognizione e di agguato.

hawken_technician_4__3_

Una nuova modalità Co-op

L’Invasion Patch comprenderà una nuova modalità di gioco: Modalità Co-Op, Distruzione Bot. Prima dello scoppio del virus Hawken, Crion aveva sperimentato una nuova pericolosa forma di intelligenza artificiale. Tuttavia, prima che questa nuova intelligenza artificiale fosse completata, Crion fu distrutto dal virus Hawken e tutte le tracce di AI sono state eliminate. Tuttavia, le voci inquietanti che sono sorte suggeriscono che questa intelligenza artificiale non è stata distrutta, ma è di fatto diventata consapevole di sé, ha preso coscienza. Gli ultimi rapporti sembrano indicare che l’intelligenza ha preso il controllo di uno degli impianti di produzione di mech nascosti di Crion e ha iniziato la produzione di un proprio esercito. Per combattere questa nuova minaccia, Prosk e Sentium hanno formato gruppi di lavoro speciali con l’unico obiettivo di eliminare l’IA prima che travolga la popolazione umana.

All’interno di questa modalità sarà possibile:

  • Abbattere fino a 25 ondate di Rogue AI.
  • Ogni onda crescerà progressivamente e sarà più ostica; i piloti saranno costretti ad utilizzare tutte le abilità a loro disposizione per raggiungere la vittoria.
  • Mentre il gioco procede, si potranno raccogliere da UE delle AI distrutte e aggiornare i propri sistemi core.
  • I piloti guadagneranno XP e HC per la partecipazione a questa modalità di gioco.
  • Si può accedere dal menu PLAY.

hawken_technician2__13_

Offline Bot

Nuova modalità di formazione: La Offline Bot è la versione single-player della modalità Co-Op Distruzione Bot a cui si può accedere dal menu TRAINING. In questa modalità, è possibile combattere a fianco AI amiche e distruggere fino a 10 ondate di nemici. Non si guadagnerà né XP né HC,  ma è l’ideale per fare pratica. Si potrà utilizzare in compenso il nuovo Mech Predator.