Il meglio della settimana di Oculus Rift Italia

cybersexCome ogni sabato ritornano le riletture dei post migliori di ORI, e questi ultimi giorni sono stati davvero ricchi di novità.

Iniziamo subito con una “delizia”: la più bella delle Bellezze Virtuali di questa settimana è, rullo di tamburi, Megan Fox, la bellissima bruna protagonista dei Transofrmers.

Si sta avvicinando la next-gen e noi siamo fermamente convinti che Oculus Rift sarà il vero protagonista del 2014. Le dichiarazioni di Palmer Luckey in merito alle nuove console e al supporto del Rift, hanno lasciato tutti senza fiato. Curiosi? A cura di Pasquale Parisi la news con le parole del buon Luckey!

Tema tabù: il sesso virtuale. Luca Papale ci ha proposto ben due articoli sull’argomento: Robot Rift: le nuove frontiere del cybersexSesso nei videogiochi: prima di Wicked Paradise. Se ve li siete persi, cliccate sul link!

TheForest-BloodyUna fantastica anteprima per ORI: The Forest, un open world survival horror in prima persona che vi trasporterà in una foresta piena di insidie e di cannibali.

Vireio, VorpX o TriDef 3D: quale Vr plug-in scegliere? Niente paura, il nostro speciale vi guiderà nella giusta direzione!

Grandi record e grandi interviste questa settimana: l’anziana 95enne sfida la realtà virtuale e prova Oculus Rift, un video da non perdere! La nostra Federica Farace si è occupata dell’intervista a a Ryan Anderson, Project leader di Spectre Seekers.

Cattura