Arte Virtuale: vi mostriamo i primi bozzetti di Skyrim

skyrimGargoylePer festeggiare l’arrivo di The Elder Scroll V: Skyrim in virtual reality, oggi vi proponiamo una galleria di immagini davvero interessante: i bozzetti di uno dei capitoli più venduti e più acclamati della serie The Elder Scroll.

Chi non ha mai sentito almeno una volta parlare di Skyrim? Bhé, in poche righe è difficile spiegare cosa questo titolo possa trasmettere in un videogiocatore. Vi basti sapere che è un action RPG open world e che se solo ci giocate per meno di 100 ore non avete vissuto pienamente il gioco di Bethesda. La particolarità del titolo non è solo un’ambientazione fantasy (e qui i più fan di voi mi vorranno linciare, lo so) ma il mondo di gioco presenta una geografia da fare invidia ai migliori scrittori del genere.

Insomma una vera meraviglia per gli occhi e per il cuore dei videogiocatori, che qui vi riproponiamo in alcuni dei concept creati per Skyrim.

Vi ricordo inoltre che potete venire a trovarci domenica 12 gennaio presso la Oculus Room al VIGAMUS, Museo del Videogioco di Roma (via Sabotino 4, zona Prati) per provare l’esperienza di Skyrim indossando Oculus Rift.