Se c’è un gioco per cui migliaia di utenti in tutto il mondo stanno facendo il conto alla rovescia è sicuramente The Elder Scrolls Online. Come se non fosse già da solo un buon motivo per fare gli stalker a tutti i vari siti di news e shopping on-line, dopo quest’ultima notizia, quelli che fra voi utenti avevano già una bella smania probabilmente si ritroveranno appiccicati di fronte allo schermo in una più totale adorazione.
Tutta questa aspettativa per prepararvi alla notizia che sì, The Elder Scolls Online su Oculus Rift potrebbe diventare realtà. La nostra, non è un’illazione, il producer Chris Gallizzi ha infatti recentemente pubblicato su YouTube un video di un accesso beta a TESO attraverso la realtà virtuale.
Il supporto è stato possibile grazie allo stesso driver che ha permesso di far girare Skyrim con Oculus Rift ma, per quanto sia possibile vedere in azione il titolo senza particolari problemi, ancora non si hanno notizie ufficiali da parte di Bethesda per quanto riguarda una totale compatibilità. Sogno o possible futuro? Incrociamo le dita dunque, sperare non costa nulla!
[youtube id=”bMZu86Mwr30″ width=”600″ height=”350″]