Il brillante post di Palmer Luckey su Facebook

palmer_luckey

Palmer Luckey ha scritto un breve e divertente post su Facebook e noi di Oculus Rift Italia vogliamo condividere con voi quello che ha detto, che ha semplicemente dell’incredibile.

L’azienda che ho fondato (Oculus VR) è stata acquisita da Facebook per 2 miliardi di dollari. Questo post ovviamente sembra in ritardo, eppure perché un numero sorprendente di miei amici e la mia famiglia sono apparentemente ancora all’oscuro di tutto? E fanno domande del tipo: “Come vanno le cose? Stai ancora lavorando a quella scatola per giocare di cui ho sentito parlare?”.

Insomma sembra assurdo che attualmente tutto il mondo stia parlando di lui, l’uomo del futuro, e amici e parenti siano ignari delle ultime news! Eppure polemiche e rumor non hanno fatto che lievitare su di lui e sull’acquisizione da parte di Facebook. Si parla di un nuovo futuro per la realtà virtuale, che ormai non è solo parte dei videogiochi, ma della vita quotidiana di tutti noi. Ma Luckey ci ride su: i suoi parenti sembra cadano dalle nuvole!