Microsoft sta cercando figure professionali per lo sviluppo della prossima Xbox

La prossima console ammiraglia di Microsoft sembra essere in buone mani: la casa di Redmond ha recentemente fatto sapere di star cercando delle figure professionali molto definite, specializzate nei dispositivi di storage dei dati e negli accessori. L’azienda ha mostrato il suo interesse nel reclutamento di candidati senior da collocare in posizioni di rilievo per lo sviluppo di Xbox Scarlet. Nel primo annuncio possiamo leggere:

“Stiamo cercando un candidato qualificato per la posizione di Senior Engineer, allo scopo di progettare soluzioni di archiviazione con il team di sviluppo hardware della console Xbox.  Le soluzioni di archiviazione comprendono tecnologie basate su HDD, SSD e Flash. Il candidato selezionato sarà il principale riferimento tecnico per le tecnologie di storage attuali e all’avanguardia sui progetti Xbox attuali e futuri”

Inoltre, Microsoft sta anche cercando un Senior Electrical Engineer, che si occuperà di gestire lo sviluppo dei dispositivi, come controller e simili. Restate su VMAG per non perdere ulteriori novità in merito la Xbox Scarlet.