Need for Speed Heat è confermato: sarà il nuovo capitolo della saga

Ne avevamo discusso giusto questa mattina, ipotizzando teorie su tutto il materiale che eravamo riusciti a metter mano grazie ai vari utenti sparsi per il globo, e finalmente ne abbiamo avuto la conferma. Il nuovo capitolo di EA che si basa su adrenaliniche corse su strada si chiamerà Need for Speed Heat e invierà i giocatori a prender parte a gare automobilistiche a Palm City. Il gioco presenta sia una fascia diurna che notturna, e in base a quale ci troveremo cambieranno anche le regole di gameplay. Di giorno gli sfidanti competeranno nello Speedhunters Showdown, una sfida che comporta la vincita di garage d’auto ad alte prestazioni; di notte la posta in ballo è la propria reputazione, dove una task force della polizia corrotta si aggira per le strade, pronta ad abbattere i corridori e prendere tutti i loro guadagni. Con l’avanzare della storia e un equip che andrà a migliorarsi giorno dopo giorno, la città diventerà il vostro parco giochi personale.

“Stiamo offrendo più opzioni che mai. I nostri fan sono stati chiari sul fatto che vogliono più macchine, più personalizzazione e più sfide, e ci stiamo sintonizzando su ogni aspetto. Dal tuo personaggio alle prestazioni della tua auto e al tuo stile di guida, stiamo parlando della creatività di tutti con questo nuovo gioco.

Queste sono state le parole di Riley Cooper, direttore creativo di Ghost Games, e di certo le sorprese non finiscono certo qui. Chiunque preordini l’edizione standard riceverà una Mitsubishi Evolution X in stile KS. Acquisendo invece la Deluxe si aggiungono tre auto in stile KS Edition (BMW i8 Coupé, Mercedes C63 AMG Coupé, Chevrolet Corvette Grand Sport), l’accesso a un’esclusiva scelta di vestiti per il personaggio, e maggiori guadagni delle valute di gioco Bank and Rep. Inoltre chiunque preordini Need for Speed Heat in-game da Need for Speed Payback per qualunque formato otterrà un 10% di sconto come Loyalty Reward. L’opera uscirà l’8 novembre 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, ma se proprio non sapete aspettare potete connettervi il 5 novembre con EA Access e Origin Access Basic , per godervi 10 ore di divertimento in accesso anticipato come First Play, oppure iscrivetevi a Origin Access Premier per ottenere l’accesso completo su computer.

 

https://www.youtube.com/watch?v=KC001ng-l44