Counter Strike-Nexon: Zombies si aggiorna con nuovi contenuti

Sicuramente uno dei giochi online più rinomati di sempre, nonché uno dei più influenti, è Counter Strike. Azione frenetica e strategia tattica in scontri tra le famose fazioni dei terroristi e delle unità antiterrorismo hanno reso infatti questo FPS uno dei più apprezzati sul web. Eppure, secondo lo sviluppatore Nexon, alla formula vincente di Counter Strike è sempre mancato qualcosa per rendere il prodotto davvero perfetto.

Quale sia questa grave mancanza ? Il nome di questa variante del titolo originale, proprio ad opera della sopracitata azienda, dice tutto: Counter Striker-Nexon: Zombies, titolo free to play che, come è facilmente intuibile, introduce il sempreverde elemento dei mangiacervelli all’impostazione classica di Counter Strike.

Agg1

Oggi, Nexon Europe ha annunciato di aver aggiornato il gioco introducendo importanti novità in base alle opinioni raccolte dall’utenza. Di seguito, la lista dei cambiamenti  più sostanziali apportati:

– Revisione del di Vote Kick: la metodologia per allontanare un giocatore da una partita è stata revisionata su base democratica e ora, colui il quale è oggetto di votazione per essere bannato, potrà esporre la propria tesi e prendere posizione contro il voto. Più in generale, il sistema è stato perfezionato e sono stati inseriti degli accorgimenti per evitare che se ne abusi.

– Divisione della finestra di chat: i messaggi di sistema non appariranno più all’interno della chat, ma verranno separati in due finestre individuali, il tutto per favorire una più agevole comunciazione tra i vari giocatori.

– Revisione della divisione dell’inventario: da oggi i giocatori potranno organizzare e visualizzare l’inventario come ritengono più opportuno, che sia per nome, data acquisita o categoria.

Oltre all’eliminazione di alcuni bug e le varie operazioni di bilanciamenti, è stato rilasciato un secondo aggiornamento incentrato sui nostri non morti preferiti, introducendo così la possibilità, tra le varie aggiunte, di limitare il numero di zombie all’interno del gioco bilanciando così ulteriormente l’esperienza.

Potete visionare la lista completa dell’aggiornamento All for users cliccando qui, mentre quella relativa all’update Zombie Rework vi attende qui. Che dire quindi, se non buona caccia agli zombie. O buon abbuffata di cervelli.