Tomb Raider: il progetto di Amazon

Tomb Raider ha dato vita, nel corso degli anni, ad una mole imponente di titoli, spesso molto diversi tra loro; la nostra amata eroina Lara Croft si è mostrata in tutte le sue sfaccettature, passando da una forma piramidale ad una complessa e strutturata grafica spettacolare. Il tempo è passato ed anche per questo titolo sembra essere arrivato il momento di fare il grande passo, migliorando quello che i suoi predecessori non erano riusciti a migliorare. Amazon e Crystal Dinamics sono disposti a portare a termine questa sfida con un nuovo progetto appena iniziato.

Il nuovo Tomb Raider sarà il primo grande gioco single player di Amazon Games che, con i suoi investimenti, avrebbe reso il titolo uno dei più costosi di sempre. Crystal Dinamics si occuperà nuovamente di questo brand e siamo sicuri che, con le nuove risorse messe a disposizione, sapranno fare ancora meglio rispetto a quanto fato nell’ultimo Shadow of the Tomb Raider. La casa di sviluppo non ha fornito ulteriori informazioni ma Scot Amos, a capo del progetto, ha rilasciato una piccola dichiarazione:

There’s a logical evolution of what we can do next there, as far as how we can actually give a bigger adventure and even more things for her to do and more worlds and mysteries for her to explore,” he said.

Per maggiori informazioni riguardanti il mondo di Tomb Raider, ecco a voi un nostro articolo.

Tomb Raider

Fonte The New York Times