Serie Tv Giugno 2023: cosa esce questo mese

Serie Tv Giugno 2023 | Maggio è finito e, come ogni volta, noi di VMAG vogliamo offrirvi una lista di quelle che, secondo noi, sono le migliori Serie Tv di questo mese. Sul nostro sito potrete trovare liste simili per i Videogiochi di Giugno 2023 e i Film di Giugno 2023.

The Days – 1 giugno, Netflix

Durante gli otto episodi della serie si esploreranno temi come il governo e le organizzazioni corporative, rivivendo uno dei capitoli più importanti della storia recente. “Cosa è successo durante quella giornata?”. “Quante persone rischiavano la vita sul posto?” Questa storia vuole trovare una risposta a queste domande.

Icarly season 3 -1 giugno, Paramount+

Dopo dieci anni dagli eventi della serie originale, Carly è tornata a Seattle e ha trovato una nuova amica, Harper, la quale diventa la sua nuova coinquilina dopo che Sam è partita unendosi a una gang di motociclisti. Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, Carly decide di riprendere iCarly, ricevendo aiuto da suo fratello Spencer e dal suo amico di sempre Freddie, che ora ha anche una figliastra, Millicent.

Scoop – 2 giugno, Netflix

Ispirato dal libro scritto da Jigna Vora, ‘Behind The Bars In Byculla: My Days in Prison‘, Scoop è un drama che traccia il viaggio di Jagruti Pathak, un’ambiziosa giornalista criminale. Il suo mondo viene distrutto quando è accusata del terribile omicidio di un collega, Jaidev Sen, e finisce in prigione con gli individui di cui aveva precedentemente scritto.

Manifest season 4 parte 2 – 2 giugno, Netflix

Quando il volo Montego 828 è atterrato dopo un volo turbolento, l’equipaggio e i passeggeri erano sollevati ma il mondo era invecchiato di 5 anni e i loro amici, parenti e colleghi, dopo aver pianto la loro scomparsa, avevano abbandonato la speranza ed avevano continuato con la loro vita. Quando la loro nuova realtà diventa più chiara, i passeggeri si rendono conto di essere destinati a qualcosa di più grande di quanto abbiano mai creduto possibile.

Joe Pickett season 2 – 4 giugno, Paramount+

Joe Pickett segue la storia di un guardiacaccia e la sua famiglia mentre affrontano il mutevole clima politico e socio-economico di una piccola città rurale del Wyoming. Circondata da una ricca storia e da una vasta fauna selvatica, la cittadina nasconde decenni di piani e segreti che devono ancora essere scoperti.

The Lazarus Project – 4 giugno, TNT

The Lazarus Project racconta la storia di George, un’uomo intrappolato in un loop che continua a farlo tornare al 1 luglio 2019 e che lo porterà a scoprire l’esistenza di un gruppo segreto conosciuto come “progetto lazarus”, un gruppo di agenti che previene catastrofi globali riavvolgendo il tempo. George si unisce al gruppo, diventando la nuova recluta dell’agenzia, ma la moglie viene uccisa e i suoi colleghi si rifiutano di resettare il tempo per salvarla. George decide di agire da solo e rischia di mettere il mondo in pericolo.

Cruel Summer season 2 – 5 giugno, Freeform

Cruel Summer segue le vite di due giovani donne: Kate Wallis, la ragazza popolare dalla vita affascinante che un giorno scompare, e Jeanette Turner, l’aspirante nerd che viene accusata di essere collegata alla scomparsa di Kate. Tutti gli indizi portano alla colpevolezza di Jeanette ma Kate è davvero chi sembra essere? Ambientata nell’arco di tre estati e raccontata attraverso punti di vista diversi, la serie sfida la percezione e racconta di come una ragazza possa passare dall’essere una dolce outsider alla persona più disprezzata d’America.

Arnold – 7 giugno, Netflix

Arnold è un documentario in tre parti che segue una serie di video e storie riguardanti Arnold Schwarzenneger ed il suo cammino verso il sogno americano. Questo documentario mostra una serie di interviste da parte dell’attore, i suoi amici, i suoi avversari, colleghi e osservatori. Vedremo i suoi trionfi a Hollywood, il suo periodo di governo dello Stato della California e persino gioie e turbolenze della sua vita familiare.

Human Resources S2 – 9 giugno, Netflix

Human Resources è una serie d’animazione spin-off della più famosa serie Big Mouth. Segue le vite quotidiane di mostri ormonali, gattini della depressione, maghi della vergogna e altre creature che aiutano, segretamente, gli umani ad attraversare ogni aspetto della vita, dalla pubertà alla paternità fino agli anni della vecchiaia.

The Crowed room – 9 giugno, Apple Tv

The Crowded Room segue la storia di Danny Sullivan, un uomo che viene arrestato a seguito del suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. la serie si presenta come un’accattivante thriller raccontato attraverso una serie di interviste con la curiosa investigatrice Rya Goodwin, la quale andrà a rivelare misteriosi elementi del passato che ha formato Danny, e gli interrogativi che lo porteranno ad una rivelazione inaspettata.

Star trek Strange new world S2 – 15 giugno, Paramount+

Star Trek: Strange New Worlds è una serie televisiva che racconta i viaggi del Capitano Pike, l’Ufficiale Scientifico Spock e il Primo Ufficiale Numero Uno sulla U.S.S. Enterprise, nel decennio precedente al mandato del Capitano Kirk. Il trio viaggia verso vari mondi sconosciuti, tracciando rotte in nuovi territori e incontrando nuove forme di vita in tutta la galassia.

Outlander S7 – 16 giugno, Starz

Outlander segue la storia di Claire Randall, un’infermiera da combattimento sposata del 1945 che viene misteriosamente trasportata indietro nel tempo fino al 1743, catapultata in un mondo sconosciuto e pericoloso. Quando è costretta a sposare Jamie, un giovane guerriero scozzese, si accende una relazione appassionata ma spesso travagliata. La serie Outlander, tratta dai bestseller internazionali di Diana Gabaldon, abbraccia i generi del romanticismo, della fantascienza, della storia e dell’avventura in un unico racconto epico.

Endeavour S9 – 18 giugno, PBS

Questa serie racconta dei primi giorni di Endeavour Morse, un agente investigativo del dipartimento di polizia della città di Oxford che naviga tra le élite accademiche e la locale classe operaia, tra movimenti reazionari e controculture in crescita.

The Walking Dead: Dead city – 18 giugno, AMC

The Walking Dead: Dead City racconta la storia di Maggie e Negan nel loro viaggio in una Manhattan post apocalittica da tempo tagliata fuori dalla terraferma. La città, ormai a pezzi, è piena di morti e cittadini che hanno reso la nuova New York un mondo a sé stante, pieno di anarchia, pericolo, bellezza e orrore.

The Righteouse Gemstones S3 – 18 giugno, HBO

The Righteouse Gemstones racconta la storia di una famiglia televangelista famosa in tutto il mondo e con una tradizione di inganni, avidità e lavori di carità, tutto nel nome del signore Gesù Cristo.

Secret Invasion – 21 giugno, Disney+

Questa serie racconta la storia della fazione dei mutaforma Skrull e di come stiano tentando di invadere la terra da anni. In questo spin-off Marvel, Nick Fury viene a sapere di un’invasione clandestina della terra da parte degli Skrull e decide di unire i suoi alleati con l’obiettivo di sventare l’invasione e salvare l’umanità.

The Bear S2 – 22 giugno, HULU

The Bear segue la storia di Carmen “Carmy” Berzatto, un giovane chef proveniente dal mondo della ristorazione, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia dopo una morte straziante nella sua famiglia. In un mondo lontano da quello a cui era abituato, Carmy deve bilanciare le realtà schiaccianti della proprietà di una piccola impresa, il suo personale di cucina volitivo e recalcitrante e i suoi rapporti familiari tesi, il tutto mentre affronta l’impatto del suicidio di suo fratello.

Skull island – 22 giugno, Netflix

Un nuovo capitolo del franchise Monsterverse di Legendary Pictures, Skull Island è un’emozionante serie di avventure animate che segue i naufraghi in fuga dal luogo più pericoloso della Terra: un’isola misteriosa con mostri preistorici tra i quali, il più grande di tutti, Kong.

The Witcher S3 – 29 giugno, Netflix

Basata sui lavori dell’autore e scrittore Andrzej Sapkowski, Netflix presenta la terza stagione del famoso The Witcher, seguendo la storia di un’inconvenzionale famiglia che si unisce per combattere in un mondo pericoloso.

Warrior S3 – 29 giugno, Cinemax

Warrior è un dramma poliziesco grintoso e ricco di azione ambientato durante le brutali guerre Tong della Chinatown di San Francisco nella seconda metà del diciannovesimo secolo. La serie segue Ah Sahm, un prodigio delle arti marziali che emigra dalla Cina a San Francisco in circostanze misteriose e diventa l’asso pigliatutto di una delle più potenti famiglie criminali di Chinatown.

Tom Clancy’s Jack Ryan S4 – 20 giugno, Prime Video

Quando l’analista della CIA Jack Ryan si imbatte in una serie di sospetti bonifici bancari, la sua ricerca di risposte lo strappa dalla sicurezza del lavoro d’ufficio e lo catapulta in un gioco mortale del gatto e del topo in tutta l’Europa e il Medio Oriente, con una figura terroristica in ascesa che si prepara a un attacco massiccio contro gli Stati Uniti e i suoi alleati.

Nel caso ve li foste persi, ecco le Serie Tv, i Videogiochi e i Film usciti a maggio 2023.