Serie Tv Agosto 2023: tutti all’arrembaggio!

Serie Tv Agosto 2023 | L’intero mese di agosto sarà monopolizzato dall’attesa per l’uscita della serie in live action di One Piece. I fan della ciurma di Cappello di Paglia non vedono l’ora di poter mettere le mani su questa attesissima serie. Ma iniziamo subito la nostra carrellata delle serie in uscita per il mese di agosto.

Serie Tv Agosto 2023

Reservation Dogs Season 3 – 2 agosto, Hulu

Tornano con la terza stagione i ragazzi di Reservation Dogs. Continuiamo a seguire le avventure di quattro giovani nativi americani che passano le loro giornate a commettere crimini, ma anche a combatterli. Dal prossimo 2 agosto sarà disponibile sulla piattaforma di Hulu.

Physical Season 3 – 2 agosto, Apple Tv+

Arriva alla terza stagione anche Physical. Continuiamo a seguire la storia di Rose Byrne, una casalinga in difficoltà nella California degli anni ’80. Attraverso l’aerobica riesce a spianarsi la strada per il successo. Per i possessori di Apple Tv+, questa terza stagione sarà disponibile dal 2 agosto.

Heartstopper Season 2 – 3 agosto, Netflix

Due ragazzi si incontrano e diventano amici; la loro improbabile amicizia si trasformerà presto in un’inaspettata storia d’amore. Questa la storia di Charlie e dell’amante del rugby Nick. Per chi volesse continuare a seguire la loro storia, la seconda stagione è in uscita su Netflix a partire dal prossimo 3 agosto.

The Lost Flowers of Alice Hart Season 1 – 4 agosto, Amazon Prime Video

Questa nuova serie in uscita su Prime Video racconta la storia di Alice Hart, una  giovane ragazza con un ‘infanzia difficile alle spalle. Dopo un tremendo incendio che le ha portato via i genitori, Alice si ritroverà a vivere con la nonna June e in un lungo percorso di crescita affronterà le ombre del suo passato scoprendo segreti sulla sua famiglia. Come cornice della storia di Alice, abbiamo i panorami mozzafiato dell’Australia. Per chiunque sia interessato, la serie sarà in uscita il prossimo 4 agosto.

Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty Season 2 – 6 agosto, Max

Questa serie drammatica racconta le vite personali e professionali dei protagonisti dei Los Angeles Lakers degli anni ’80, una delle squadre più venerate nella storia dello sport. La  storia tratteggia i personaggi che hanno reso grande questa squadra fuori e dentro il campo. La serie è tratta dal libro di Jeff Pearlman e la seconda stagione sarà in uscita su Max il prossimo 6 agosto.

Lloyd of the Flies Season 1 – 6 agosto, Tubi 

In questa serie potrete scoprire il bizzarro e fantastico mondo degli insetti. Seguiremo le avventure di Lloyd B Fly una mosca domestica che vive con la sua famiglia all’interno di un bidone della spazzatura. Insieme alla sua sorellina e ai suoi amici, Lloyd andrà alla scoperta del misterioso mondo al di là del bidone. Per poter seguire le avventure di Lloyd connettevi al servizio di Tubi il 6 agosto. 

https://www.youtube.com/watch?v=YeQLzuX8aGY

Only Murders in the Building Season 3 – 8 agosto, Hulu e Disney+

Questa serie è incentrata su tre newyorkesi che si ritrovano ad avere in comune la passione per la risoluzione di veri e propri crimini. La loro giurisdizione, però, si ferma al condominio dove abitano. Siamo arrivati alla terza stagione e per chi volesse continuare a seguire le storie di questo improbabile gruppo di detective in erba, li troverà su Disney+ e Hulu a partire dal prossimo 8 agosto.

Strange Planet Season 1 – 9 agosto, Apple Tv+

Strange Planetb è basata sulla graphic novel numero uno  a New York. Questa serie offre uno sguardo ironico e sarcastico su di un mondo lontano ma piuttosto simile al nostro. I dolcissimi personaggi di questa serie, infatti, andranno ad approfondire l’assurdità delle tradizioni umane quotidiane. Per chi fosse interessato, uscirà su Apple Tv+ il prossimo 9 agosto.

High School Musical: The Musical: The Series Season 4 – 9 agosto, Disney+

Serie basata sulla fortunata saga di film per teenager. Ci troviamo circa 15 anni dopo gli eventi del film e seguiremo le vicende che porteranno un gruppo di studenti all’apertura della loro prima produzione in assoluto di una “High School Musical”. In un tripudio di amicizie che si infrangono mentre altre sbocciano e di rivalità che divampano, seguiremo per la quarta stagione questo club di teatro su Disney+ a partire dal 9 agosto prossimo.

Painkiller Season 1 – 10 agosto, Netflix

Painkiller tratta della recente crisi di oppioidi in America che ha portato alla sempre più ampia diffusione di farmaci quali Vicodin e OxyContin che causa enormi problemi di dipendenza e morti per overdose. Per chi fosse interessato la prima stagione è in uscita su Netflix a partire dal 10 agosto prossimo.

Solar Opposites Season 4 – 14 agosto, Hulu

Questa serie ruota intorno a quattro alieni che, scampati all’esplosione del loro pianeta natale, si sono rifugiati sulla Terra nascondendosi all’occhio umano. I quattro si trovano spesso ad avere opinioni discordanti sulla popolazione terrestre; due di loro la adorano mentre gli altri due la detestano. Ma qual è la loro missione? Proteggere Pupa un super computer in fase embrionale che, una volta cresciuto, inizierà il processo di terraformazione del pianeta. Chi volesse continuare a seguire questo strambo quintetto, la quarta stagione uscirà su Hulu il prossimo 14 agosto.

The Chosen One Season 1 – 16 agosto, Netflix

Immaginate di avere 12 anni e di scoprire un giorno di avere gli stessi “poteri” di Gesù Cristo. Questa è la storia di Jodie un ragazzo che scopre di possedere delle abilità divine. Gli eventi che seguiranno questa scoperta porteranno il giovane protagonista e i suoi amici ad intraprendere un viaggio attraverso la regione di Baja che potrebbe cambiare radicalmente tutto ciò in cui il mondo crede. Per seguire questo viaggio, collegatevi a Netflix il prossimo 16 agosto.

At Home with the Furys Season 1 – 16 agosto, Netflix

Un campione del mondo dei pesi massimi, Tayson Fury, cerca di far conciliare una tranquilla vita famigliare con la sua salute mentale. In questo viaggio lo accompagneranno la moglie Paris, il fratello Tommy e una cara amica di famiglia, Molly Mae Hague. Potremo anche noi unirci al suo viaggio il prossimo 16 agosto su Netflix.

Harlan Coben’s Shelter Season 1 – 18 agosto, Amazon Prime Video

Questa serie racconta di Mickey Bolitar un giovane ragazzo appena trasferitosi in una nuova scuola che dovrà districarsi nella sua vita quotidiana con una madre in riabilitazione, un padre morto e una zia fastidiosa. Un giorno una misteriosa anziana gli racconta che suo padre non è morto e, non credendo alla sua storia, si fa forza grazie a Ashley Kent anche lei una nuova studentessa che ha vissuto le stesse situazioni di Mickey. Quando però lei scompare, il ragazzo si mette alla sua ricerca scoprendo delle terribili verità. Per seguire la storia del giovane Mickey, ci basterà aspettare il prossimo 18 agosto e collegarci su Amazon Prime Video.

Ahsoka Season 1 – 23 agosto, Disney+

Ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico, seguiremo l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga in tutta la galassia su di una nuova e terribile minaccia. Per tutti gli appassionati del mondo d Star Wars, l’appuntamento è per il prossimo 23 agosto su Disney+.

One Piece Season 1 – 31 agosto, Netflix

Il mese di agosto si chiude con il botto. Il prossimo 31 agosto, infatti, sarà disponibile su Netflix la serie in live action di One Piece. Per chi non lo conoscesse, l’opera racconta le gesta di Monkey D. Luffy un giovane ragazzo che sogna di diventare il prossimo Re dei Pirati. In questa prima parte del suo viaggio, raccoglierà i primi membri del suo equipaggio: lo spadaccino Zoro, la ladra Nami, il cecchino Usop e il cuoco Sanji. I fan dell’opera di Eiichiro Oda aspetteranno con fermento la sua uscita.

Anche per questo mese siamo giunti alla fine della nostra rassegna. Vi ricordiamo che, qualora foste interessati, sulla nostra Homepage potrete leggere anche gli articoli riguardanti i Film e i Videogiochi in uscita ad agosto.